Parola al Presidente…..

Riportiamo alcune dichiarazioni del nostro Presidente Mario Di Benedetto in seguito alla nuova nomina a Coordinatore del Settore Giovanile del FC Sangiuliano City.

“In merito a quanto apparso in questi giorni sui giornali e sui social media relativamente alla mia nomina a Coordinatore del Settore Giovanile del Sangiuliano City ci tengo a precisare che ho fatto questa scelta innanzitutto in funzione della serietà del progetto sportivo ideato dal Presidente Andrea Luce e dell’attenzione da lui immediatamente rivolta al settore giovanile. Questo non influirà minimamente sul progetto di crescita e di sviluppo iniziato da qualche anno in Ausonia. Resto proprietario della SSD AUSONIA 1931 e non farò mai mancare all’ Ausonia il supporto economico necessario a proseguire il lavoro iniziato.

La mia “lontananza” sarà solo dal punto di vista “sportivo” in quanto dopo 23 anni non allenerò una squadra del settore giovanile neroverde ma cio’ non distoglierà la mia attenzione affinchè tutto continui a funzionare nel migliore dei modi : il fatto di svolgere l’attività del settore giovanile del Sangiuliano City presso i centri sportivi di Ausonia sarà di grande aiuto a tal fine.

Ausonia rappresenta una parte importante della mia vita e non ho alcuna intenzione di cedere la società ad altri : dal 1 luglio ricoprirà un ruolo importante il mio caro amico Alcibiade Ariotti (attuale vice-Presidente) ed il settore sportivo sarà seguito e curato da Professionisti del settore come Manuel Gasparro, Andrea Faccenda, Francesco Catapano, Gianni Sementilli e Gabriele Gallicchio . Uno staff di persone di grande qualità che gode della mia massima fiducia.

Per quanto riguarda Ausonia Academy il riferimento diventerà Mauro Mantovani in qualità di Direttore Sportivo.

Non cambieranno nè gli obiettivi ambiziosi da raggiungere nè le risorse a disposizione per farlo perchè il mio impegno a supportare la società continua e non deve essere messo minimamente in dubbio”.

Grazie Presidente e Forza Ausonia !

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.